HomeMeteoPROVINCIA DI MASSA CARRARA, PRIMI TEMPORALI OLTRE 30 MM FIN SULLA COSTA,...

PROVINCIA DI MASSA CARRARA, PRIMI TEMPORALI OLTRE 30 MM FIN SULLA COSTA, EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO

METEO TEMPORALI. Come nelle attese le prime manifestazioni di instabilità si stanno accendendo sul nord della Toscana. Vi segnaliamo un temporale che ha impattato inizialmente la provincia di Massa scaricando quantitativi di pioggia anche oltre i 35 mm puntuali ma in tempi brevissimi, questo ha provocato taluni allagamenti nella zona di Avenza.

Attualmente l’area temporalesca, sebbene più scarica, si sta spostando verso il pistoiese ove comincia a piovere debolmente.

Nelle prossime ore atteso un peggioramento con temporali anche più a sud, province di Pisa, Firenze, Prato, Pistoia specie sulla piana tra Pontedera ed il Capoluogo ove i fenomeni potrebbero prendere maggior vigore. Domani mattia instabilità con ulteriori rovesci sparsi che poi, nel pomeriggio, tenderanno ad insistere sulla parte meridionale della Regione anche sulla costa.

- Advertisement -

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OLTRE MEZZO METRO – LA NEVE AFFONDA L’APPENNINO – NE ARRIVERA’ ANCORA – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Era attesa e ne era attesa anche molta e così è stato. Da ieri sera una forte nevicata ha interessato soprattutto...