HomeMeteoC'È UN CAMBIAMENTO: PARTITA APERTA TRA QUESTA SERA E DOMANI, L'ESTATE FA...

C’È UN CAMBIAMENTO: PARTITA APERTA TRA QUESTA SERA E DOMANI, L’ESTATE FA UN PASSO INDIETRO, METEO

METEO. Dopo giorni e giorni di caldo anomalo e senza precipitazioni di rilievo, questa mattina abbiamo una previsione nel breve termine che quantomeno parla di qualche novità: siamo infatti in attesa di un cambiamento che si concretizzerà a partire da questa sera e poi nella notte e nella giornata di domani.

In particolare:

oggi cielo irregolarmente nuvoloso con tendenza a peggiorare nel corso del pomeriggio a partire dal settore di nord ovest, rinforzano i venti di libeccio sulla costa ed arrivano precipitazioni sparse sopratutto in sede appenninica. Deboli fenomeni attesi a fine giorno anche più a sud così come indicato in mappa allegata. Temperature in calo e qualche temporale possibile sempre nelle zone più ad est.

- Advertisement -

domani la giornata più instabile con possibilità di piogge e rovesci sparsi sin dal primo mattino (ma anche nel corso della notte) fenomeni che dovrebbero risultare più consistenti nelle aree centro meridionali interne, tra le province di Siena, Arezzo, Grosseto. Ulteriore calo delle temperature, farà quasi fresco. Ancora qualche fenomeno anche in sede appenninica e più sporadicamente sul nord della Regione. Si attenuano i venti occidentali ruotando da nord.

La settimana invece dovrebbe concludersi con tempo migliore e temperature in ripresa.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...