HomeMeteoMETEO: DIVERSI GIORNI CON TEMPERATURE SOPRA LA MEDIA DI 5/6 GRADI

METEO: DIVERSI GIORNI CON TEMPERATURE SOPRA LA MEDIA DI 5/6 GRADI

METEO. Il tempo ci regalerà un anticipo d’estate, previsione confermata anche quest’oggi con una prospettiva di 5/7 giorni con temperature sopra la media su tutta la Toscana. L’anomalia termica potrebbe presentarsi con 5/6 gradi sopra la media soprattutto in quota e nell’interno mentre sulle coste il mare seguiterà a mitigare considerevolmente la situazione.

Una settimana quindi di tempo bello, generalmente stabile ma con possibilità anche di qualche breve temporale pomeridiano che potrebbe verificarsi già oggi in Appennino e poi (da verificare) attorno a mercoledì con possibili fenomeni un po’ più diffusi.

Quanto questo trend possa proseguire sul lungo termine è difficile a dirsi: forse la terza decade di maggio potrebbe intervenire un cambiamento.

- Advertisement -

Per quanto riguarda l’orizzonte più prossimo pare invece che una delle prime giornate più calde potrebbe essere proprio quella di mercoledì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OLTRE I 29 GRADI TRA FIRENZE, PISTOIA E LUCCA – DOMANI I MASSIMI –...

METEO TOSCANA. Non si sono fatti attendere i primi valori semi estivi che già oggi hanno caratterizzato il tempo in Toscana. Temperature che sulla...