HomeMeteoMETEO MERCOLEDÌ 4 MAGGIO: LE AREE TEMPORALESCHE NEL POMERIGGIO

METEO MERCOLEDÌ 4 MAGGIO: LE AREE TEMPORALESCHE NEL POMERIGGIO

METEO. Per oggi segnaliamo ancora una volta la possibilità di temporali sparsi che, nelle ore pomeridiane, interesseranno soprattutto le province meridionali; attesi fenomeni sparsi in particolare sulle province di Grosseto, Siena ed Arezzo con possibili fenomeni anche sulla parte meridionale della provincia di Pisa. Più marginale un interessamento dalla provincia di Firenze.

Migliora nuovamente in serata.

Per domani invece ci attendiamo un peggioramento più generale soprattutto dal pomeriggio con possibili defoli fenomeni, intermittenti, su tutta la Toscana e con precipitazioni che tenderanno ad intensificarsi soprattutto sulla zona maremmana.

- Advertisement -

Venerdì seguiteremo ad avere piogge sparse in mattinata che poi tenderanno ad insistere anche a sfondo temporalesco sulla parte centro meridionale della Regione.

Se oggi le temperature saranno per lo più stabili, ci attendiamo una flessione tra domani e venerdì.

Ipotesi meteo per il fine settimana: possibile tempo discreto sabato, per domenica invece rimangono dubbi su possibili nuovi temporali sparsi nelle ore pomeridiane sulla parte centro meridionale del territorio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...