HomeMeteoTEMPO PIACEVOLE ALMENO FINO A SABATO, METEO INCERTO PER DOMENICA PRIMO MAGGIO

TEMPO PIACEVOLE ALMENO FINO A SABATO, METEO INCERTO PER DOMENICA PRIMO MAGGIO

METEO TOSCANA. Previsione che sostanzialmente trova la conferma di giornate soleggiate, stabili e piacevoli per almeno 48 ore. Sole temperature stabili sui valori medi del periodo almeno fino a sabato.

Sempre per sabato segnaliamo, dalla serata, un aumento della copertura a partire da nord con possibilità anche di qualche debole fenomeno soprattutto sull’Appennino massese e lucchese. Sul resto della Toscana ci attendiamo velature o nubi alte.

L’incognita del meteo per il primo maggio rimane: pare che la giornata di domenica possa presentare tratti di incertezza che al momento potrebbero essere descritti con un generale aumento della copertura e la possibilità di qualche pioggia sparsa soprattutto nelle zone interne della Regione.

- Advertisement -

Potrebbe piovere più sporadicamente anche sulla costa nella mattinata per poi avere nubi parziali ad ovest e nubi più compatte nell’interno. Leggero calo delle temperature.

Per il momento quindi buone le prospettive con la riserva di definire meglio il tempo per la domenica de l primo di maggio.

Inverno anticipato settimana sotto media – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La tramontana sta soffiando da debole a moderata su tutta la Toscana e le temperature hanno lentamente cominciato la discesa. Domani mattina...