HomeMeteo ItaliaTEMPO PIACEVOLE ALMENO FINO A SABATO, METEO INCERTO PER DOMENICA PRIMO MAGGIO

TEMPO PIACEVOLE ALMENO FINO A SABATO, METEO INCERTO PER DOMENICA PRIMO MAGGIO

METEO TOSCANA. Previsione che sostanzialmente trova la conferma di giornate soleggiate, stabili e piacevoli per almeno 48 ore. Sole temperature stabili sui valori medi del periodo almeno fino a sabato.

Sempre per sabato segnaliamo, dalla serata, un aumento della copertura a partire da nord con possibilità anche di qualche debole fenomeno soprattutto sull’Appennino massese e lucchese. Sul resto della Toscana ci attendiamo velature o nubi alte.

L’incognita del meteo per il primo maggio rimane: pare che la giornata di domenica possa presentare tratti di incertezza che al momento potrebbero essere descritti con un generale aumento della copertura e la possibilità di qualche pioggia sparsa soprattutto nelle zone interne della Regione.

Potrebbe piovere più sporadicamente anche sulla costa nella mattinata per poi avere nubi parziali ad ovest e nubi più compatte nell’interno. Leggero calo delle temperature.

Per il momento quindi buone le prospettive con la riserva di definire meglio il tempo per la domenica de l primo di maggio.

TANTO SOLE E TEMPERATURE IN AUMENTO NEL FINE SETTIMANA, ANCORA PIÙ CALDO DA LUNEDÌ...

METEO TOSCANA. Si apre oggi il primo fine settimana di luglio che non si farà certo pregare per elargire sole e bel tempo: ci...