METEO TOSCANA. Previsione che sostanzialmente trova la conferma di giornate soleggiate, stabili e piacevoli per almeno 48 ore. Sole temperature stabili sui valori medi del periodo almeno fino a sabato.
Sempre per sabato segnaliamo, dalla serata, un aumento della copertura a partire da nord con possibilità anche di qualche debole fenomeno soprattutto sull’Appennino massese e lucchese. Sul resto della Toscana ci attendiamo velature o nubi alte.
L’incognita del meteo per il primo maggio rimane: pare che la giornata di domenica possa presentare tratti di incertezza che al momento potrebbero essere descritti con un generale aumento della copertura e la possibilità di qualche pioggia sparsa soprattutto nelle zone interne della Regione.
Potrebbe piovere più sporadicamente anche sulla costa nella mattinata per poi avere nubi parziali ad ovest e nubi più compatte nell’interno. Leggero calo delle temperature.
Per il momento quindi buone le prospettive con la riserva di definire meglio il tempo per la domenica de l primo di maggio.