HomeMeteo ItaliaAPERTURE NELLE PROSSIME ORE, IL 25 APRILE SI RIPRENDE. LE PREVISIONI METEO...

APERTURE NELLE PROSSIME ORE, IL 25 APRILE SI RIPRENDE. LE PREVISIONI METEO VERSO IL PRIMO MAGGIO IN TOSCANA

METEO. Con oggi possiamo definitivamente dire chiusa la fase instabile / perturbata che ha portato diverse piogge anche consistenti e persino la neve in quota.

Il tempo ora è destinato a rimettersi al bello, almeno per qualche giorno, con temperature che torneranno sui valori tipici del periodo e con il sole che dovrebbe fare bella mostra di sè.

Si apre quindi una fase primaverile più tranquilla e mite che ci dovrebbe accompagnare fin verso la fine della settimana. In particolare, ad oggi, abbiamo prospettive di tempo buono per almeno 4 giorni con possibilità di estensione di questa previsione anche per il prossimo fine settimana.

Per il momento quindi le previsioni meteo per il primo di maggio paiono piuttosto favorevoli ciò ovviamente con tutte le riserve del caso visto il lasso temporale che ancora ci separa dalla prossima domenica.

Oggi quindi ancora annuvolamenti anche consistenti soprattutto sul nord della Toscana ma con tendenza a schiarite via via sempre più ampie che dal sud si apriranno decise abbracciando entro sera tutto il nostro territorio.

Temperature ancora per oggi un po’ sotto tono ma con la promessa di un primo aumento già da domani, sopratutto nei valori massimi (le minime saranno ancora piuttosto basse).

Mercoledì una bella giornata di sole e termometri nella media.

ALTA PRESSIONE CHE NON DEMORDE, IL METEO NEL FINE SETTIMANA PUNTERÀ ANCORA OLTRE I...

METEO. Strada spianata per il meteo del fine settimana con l'alta pressione che, imperterrita, manterrà su mezza Europa un clima tipicamente estivo. Giusto per...