HomeMeteo FlashNUOVE E PIÙ CONSISTENTI LE PIOGGE IN SERATA - METEO FORTEMENTE DINAMICO...

NUOVE E PIÙ CONSISTENTI LE PIOGGE IN SERATA – METEO FORTEMENTE DINAMICO VERSO IL FINE SETTIMANA DEL 25 APRILE

METEO. Prime piogge nella nottata con cumulati non molto consistenti ma diffusi. Mediamente sono 5/7 i mm caduti con picchi oltre i dieci. Non sarà finita qui perché specialmente dal tardo pomeriggio e poi in serata, ci attendiamo nuove piogge anche più consistenti che dovrebbero risultare più incisive nelle zone interne e centro meridionali.

Precipitazioni di cui abbiamo bisogno e che potrebbero seguitare anche se in modo irregolare anche per parte di domani, soprattutto nella prima parte della giornata. Attenuazione della nuvolosità invece dalla serata.

Sabato forse la giornata migliore di tutto il fine settimana con un inizio anche gradevole ma con la tendenza ad un graduale aumento della copertura a partire da metà pomeriggio con possibilità di piogge già in serata e nottata, rovesci ed anche temporali sparsi ciò a preludere ad una domenica che, al momento, pare presentarsi assai incerta con nuove possibilità per fenomeni sparsi, spesso a carattere di rovescio ancora una volta temporalesco.

Le temperature saranno in lieve flessione con una media di poco inferiore a quella del periodo.

E per il 25 aprile ci sono novità?

Per il momento viene confermata una giornata incerta senza poter escludere ancora rovesci sparsi soprattutto nelle ore centrali della giornata. Torneremo sull’argomento con maggiori dettagli.

SARÀ UNA NOTTATA DI GRANDE CALDO, TERMOMETRI SOPRA I 20 GRADI COME NEGLI EPISODI...

METEO TOSCANA. Si archivia una domenica che ha già portato i termometri ben oltre i 35 gradi su larga parte della Regione. Picchi di...