HomeMeteoPROSSIMI GIORNI IN TOSCANA, METEO CHE TROVA UN PRIMO PEGGIORAMENTO GIOVEDÌ

PROSSIMI GIORNI IN TOSCANA, METEO CHE TROVA UN PRIMO PEGGIORAMENTO GIOVEDÌ

METEO TOSCANA. Chiuse le festività di Pasqua, ci muoviamo rapidamente verso il ponte del 25 aprile di cui vi parleremo sulla rubrica del lungo termine, nel frattempo cosa ci attende per il resto della settimana?

Oggi e domani ancora tempo in genere parzialmente nuvoloso con annuvolamenti più probabili e consistenti domani senza escludere qualche debole precipitazione soprattutto a ridosso dell’Appennino.

La giornata migliore sarà invece senza dubbio quella di oggi iniziata piuttosto fredda al mattino, proseguirà con un aumento delle temperature massime.

- Advertisement -

Pare invece probabile un ulteriore peggioramento per la giornata di giovedì che abbiamo rappresentato in grafica con una rappresentazione del rischio di piogge soprattutto nel pomeriggio.

Potranno quindi arrivare nuove precipitazioni che potrebbero anche rivelarsi di una certa consistenza sopratutto nelle zone interne. Avremo quindi un giovedì chiuso, spesso piovoso con temperature nuovamente in calo. Le precipitazioni dovrebbero essere piuttosto diffuse quindi destinate in linea generale un po’ a tutta la Toscana.

Seguirà un miglioramento per venerdì, temperature massime in aumento ma sempre in linea con i valori del periodo.

Possibile nuovo peggioramento (da confermare) per sabato con arrivo di una nuova veloce fase instabile caratterizzata da piogge ed anche qualche temporale che poi lascerebbe spazio ad un ponte del 25 forse più variabile, non freddo.

TEMPORALI SULLE PROVINCE DI PISA E FIRENZE – SCHIARITE TEMPORANEE – DOMANI SECONDA PUNTATA...

METEO TOSCANA. Dopo una una notte ed una mattina che hanno visto tanta neve cadere non solo in montagna ma fino alla medio alta...