HomeMeteoARRIVANO I MASSIMI TERMICI, PASQUA E PASQUETTA CON METEO PIÙ FRESCO E...

ARRIVANO I MASSIMI TERMICI, PASQUA E PASQUETTA CON METEO PIÙ FRESCO E VENTILATO, SU TUTTA LA TOSCANA

METEO BREVE TERMINE. Le prossime 48 ore saranno sicuramente le più miti di tutta la settimana con temperature che tra oggi e domani toccheranno i massimi di questo periodo più mite. Ci attendiamo, soprattutto domani, picchi oltre i +25°C specialmente nelle zone di pianura dell’interno. Il cielo sarà per lo più poco nuvoloso o velato con velature che oggi dovrebbero essere più presenti mentre domani ci attendiamo cieli più puliti.

METEO PER PASQUA E PASQUETTA che si conferma ancora buono ma che vedrà un calo delle temperature a partire da sabato sera quando si attiveranno venti più freschi orientali in grado di portar anche qualche pioggia soprattutto in appennino durante la nottata.

Domenica e lunedì quindi con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Toscana e con temperature che rientreranno rapidamente in media dopo lo sbuffo caldo che vi abbiamo sopra illustrato. Oltre alla flessione termica, l’elemento principale delle due giornate di festa sarà il vento di tramontana che, sopratutto domenica, soffierà piuttosto insistentemente.

- Advertisement -

Per le piogge invece dovremo ancora attende, forse la prossima settimana quando qualcosa potrebbe nuovamente sbloccarsi in tal senso.

Allerta meteo Toscana ci sono novità anche per domani – piogge e temporali forti

ALLERTA METEO TOSCANA. Viene prolungata l'allerta meteo con codice giallo anche per tutta la giornata di domani 6 dicembre ancora una volta per temporali...