HomeMeteoVERSO I PICCHI TERMICI DI METÀ SETTIMANA, ALLA SOGLIA DEI 30 GRADI...

VERSO I PICCHI TERMICI DI METÀ SETTIMANA, ALLA SOGLIA DEI 30 GRADI PRIMA DI PASQUA? Meteo aggiornamenti

METEO. Confermato lo sbuffo caldo che ci investirà soprattutto tra domani e venerdì con temperature che soprattutto nei valori massimi e sulle zone interne di pianura potranno addirittura superare i +25°C con possibili casi isolati anche di +28°C. Ci avvicineremo quindi già alla soglia dei trenta anche se, probabilmente, non saranno raggiunti.

Per inciso, questa mattina, abbiamo ancora avuto delle deboli gelate nelle zone interne come ieri in Garfagnana ma anche sul Valdarno, tutto questo come già detto, in attesa della riscaldata ormai prossima.

METEO DI FINE SETTIMANA DI PASQUA. Per il momento ci sono buone notizie. Il bel tempo (al più un po’ di variabilità) dovrebbe protrarsi almeno fino a sabato sempre in un contesto termico sopra media anche con possibilità di tempo buono anche per la domenica (da confermare).

- Advertisement -

Sempre volendo azzardare, la Pasquetta potrebbe invece essere un po’ più fresca. Dovremo necessariamente tornare sulla previsione del fine settimana.

Tornano allo sbuffo caldo delle prossime giornate, evidenziamo come sulla costa le temperature rimarranno più basse per la forte azione mitigante del mare ancora molto freddo.

ECCO DOVE STA NEVICANDO E LA PREVISIONE DELLA NEVE FINO A GIOVEDì – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Aggiornamento dedicato alla neve in Toscana con diverse segnalazioni all'attivo: come nelle attese la prima parte della perturbazione di oggi sta portando...