HomeMeteoTOSCANA SOTTO ZERO, GELATE ESTESE DOMANI MATTINA in intensificazione - METEO FLASH

TOSCANA SOTTO ZERO, GELATE ESTESE DOMANI MATTINA in intensificazione – METEO FLASH

METEO FLASH. A seguito dell’afflusso più freddo che si è concretizzato nelle ultime 24 ore, vi segnaliamo per domani mattina il ritorno di diffuse e consistenti gelate su molta parte della Regione.

In grafica abbiamo indicato con il colore celeste, le zone ove sarà maggiore il rischio di scendere sotto lo zero, si notino in particolar le gelate attese soprattutto tra le province di Siena ed Arezzo anche se andremo facilmente sotto lo zero su tutti capoluoghi toscani non marittimi.

Le temperature per domani sono attese in ulteriore calo, anche le massime in vista di una nuova nottata e di una mattinata successiva (quella di sabato) con gelo ancor più diffuso ed intenso.

- Advertisement -

Per concludere, la giornata di domani rimarrà ancora improntata al sole quindi, nonostante il freddo, beneficeremo di un certo riscaldamento diurno.

Nel corso della serata invece torneremo a parlarvi della tendenza per domenica mattina che, come sapete, potrebbe vedere alcune zone della Regione impegnate con la neve…

Novembre ci introdurrà definitivamente verso l’inverno – meteo Toscana

METEO TOSCANA INVERNO LUNGO TERMINE. L'ultima perturbazione che ha interessato l'intera Italia è stata effettivamente una delle più consistenti degli ultimi tempi avendo portato,...