HomeMeteoFINE SETTIMANA: METEO AGGIORNAMENTI

FINE SETTIMANA: METEO AGGIORNAMENTI

QUALCHE DISTURBO MA MODESTO Vi aggiorniamo con il tempo del prossimo fine settimana che sarà essenzialmente caratterizzato da cieli per lo più poco nuvolosi nelle ore diurne con addensamenti temporaneamente più consistenti a ridosso dell’Appennino. Segnaliamo nella notte e nelle prime ore di domenica la possibilità di una breve fase di deboli precipitazioni più probabili sulla Toscana centro settentrionale. Si tratterà di certo di poca cosa.

LE TEMPERATURE PIU’ BASSE Mentre domani i termometri rimarranno ancora su valori similari alla giornata odierna, per domenica è atteso un calo nei valori massimi a causa dell’entrata di più fresche correnti orientali. Ci attendiamo un calo medio di circa 4/5 gradi.

POI LA PRIMAVERA CHE FARA’? Le notizie paiono confermare una fase ancora sotto tono termico fino ai primi di giugno (2-3) mentre a seguire potrebbe prendere piega un sensibile calo delle temperature che potrebbero farci assaporare una prima fase pre estiva che del resto sarebbe anche naturale visto il periodo del calendario.

- Advertisement -

Tuttavia sulla conferma di tempo più caldo e stabile a partire dal 2-3 giugno dovremo riaggiornarci.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

ULTIME NEWS SUL TEMPO DI PASQUA E LUNEDI’ DI PASQUETTA – ECCO COSA ATTENDERCI...

METEO TOSCANA PASQUA E PASQUETTA. Gli aggiornamenti che riguardano le previsioni del tempo per il prossimo fine settimana cominciano a mostrare segnali di convergenza. Ecco...