HomeMeteoCIELI CHE SI CHIUDONO, A BREVE NUOVE PIOGGE E TEMPORALI

CIELI CHE SI CHIUDONO, A BREVE NUOVE PIOGGE E TEMPORALI

VENERDÌ CHE RIPORTA LE PIOGGE IN TOSCANA Dopo una nottata di tempo che ha portato una piovuta sul nord della Toscana, vi segnaliamo questa mattina un progressivo aumento della copertura fino a cieli per lo più molto nuvolosi o coperti già da metà giornata.

Dobbiamo attenderci piogge sparse in intensificazione ed estensione a gran parte della Toscana entro la serata con fenomeni che potranno assumere carattere temporalesco specialmente sull’area centro settentrionale lato ovest.

Un nuovo calo delle temperature interverrà in seguito alle precipitazioni mentre la ventilazione rimarrà debole od al più moderata a prevalente carattere meridionale specialmente sul sud regione.

- Advertisement -

Nel corso della notte avremo un generale miglioramento.

METEO FINE SETTIMANA Sarà un weekend incerto con nubi più presenti domenica. Sabato in genere variabile con possibilità di qualche debole fenomeno nella seconda parte della giornata sulla Toscana settentrionale, temperature in leggero aumento e venti da deboli a moderati di libeccio.

Domenica le condizioni potrebbero essere un po’ più grigie soprattutto tra la mattina ed il primo pomeriggio con possibili deboli piogge sparse; tendenza ad aperture invece nelle ore successive e verso la serata.

Ventilazione ancora debole od al più moderata di scirocco.

Per lunedì vi anticipiamo la possibilità di una nuova libecciata con particolare riferimento alla costa pisana e livornese.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

DOVE PIOVERA’ DOMANI – meteo Toscana – tendenza sabato

METEO TOSCANA. Il venerdì si presenterà in Toscana inizialmente da parzialmente nuvoloso a nuvoloso o molto nuvoloso con copertura più densa sulle province di...