HomeMeteoMETEO CHE CAMBIA TOTALMENTE: DOMANI PRIMI TEMPORALI

METEO CHE CAMBIA TOTALMENTE: DOMANI PRIMI TEMPORALI

METEO TOSCANA IN PEGGIORAMENTO

Ultima giornata più tranquilla quella di oggi con tempo ancora sereno o poco nuvoloso e ventilazione debole. Il tempo è tuttavia destinato a cambiare rapidamente a partire da domani con rapida evoluzione che vedrà un aumento più deciso della copertura durante il pomeriggio e la serata a cui saranno associati rovesci sparsi anche a sfondo temporalesco soprattutto sulla Toscana centro meridionale ed a ridosso dell’Appennino.

In questa mappa le aree che più facilmente potranno vedere precipitazioni.

- Advertisement -

PREVISIONI METEO PER PASQUA

Migliora il tempo dal punto di vista delle piogge ma rimarrà una giornata più fresca delle precedenti con ventilazione orientale e temperature in ulteriore calo nella seconda parte della giornata.

Tutto sommato un Pasqua di bel tempo seppur non così mite come i giorni scorsi. Le temperature tenderanno a portarsi leggermente al di sotto della media del periodo.

TENDENZA PER PASQUETTA

Fino al pomeriggio una giornata ancora con prevalenza di poche nubi, mattinata piuttosto fresca con temperature minime che torneranno spesso ad una cifra nelle zone di pianura interne.

Possibile un primo peggioramento sul finire della giornata con precipitazioni che si affacceranno sul nord regionale.

ATTENZIONE MARTEDÌ’ Possibile transito di un fronte artico con forti venti di libeccio, sensibile calo delle temperature, rovesci anche a carattere grandinoso e neve che potrà tornare a cadere a quote collinari.

Tutti dettagli nella rubrica dedicata.

Vi ringraziamo per tutte le condivisioni se ritenete i nostri contenuti interessanti.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

IL TEMPO VERSO PASQUA E PASQUETTA – come sarà il meteo in Toscana?

METEO TOSCANA, PASQUA E PASQUETTA. Torniamo a spingere lo sguardo sul lungo termine che, in questi giorni, risulta particolarmente di interesse. Ci chiediamo come potrà...