HomeMeteoUMIDITÀ ALLE STELLE, POSSIBILI PIOGGE GIÀ DA DOMANI

UMIDITÀ ALLE STELLE, POSSIBILI PIOGGE GIÀ DA DOMANI

LA NOTA DOMINANTE DEL TEMPO

La settimana prosegue e proseguirà con un tipo di tempo decisamente molto umido a cui saranno sovente affiancate nebbie dense e persistenti soprattutto nelle in tutto il Valdarno ma anche, in genere, su tutte le aree di pianura fino ai confini della costa.

Le temperature si manterranno su questi valori, risultando miti soprattutto nelle massime e comunque superiori alla media in modo particolare in quota.

- Advertisement -

Aria stagnante con ristagno degli inquinanti, venti deboli o assenti completeranno il quadro, non certo dei migliori.

IN ARRIVO DEBOLI PIOGGE

La variante a quanto sopra annunciato, sarà la possibilità di deboli piogge o pioviggini che si presenteranno a partire da domani soprattutto sulle province settentrionali (Massa Carrara e Lucca in primis) con maggiore interessamento delle aree a ridosso dell’Appennino: Lunigiana, Garfagnana, pendici apuo versiliesi.

I fenomeni saranno probabilmente più presenti ed insistenti dopodomani anche se la loro intensità sarà piuttosto modesta.

Sul resto della Toscana invece troveremo cieli da parzialmente nuvolosi a temporaneamente molto nuvolosi con nubi meno dense procedendo da nord verso sud.

Le piogge dovrebbero essere più probabili fino a venerdì mentre in vista del fine settimana è probabile che su tutta la Toscana ci sia maggior soleggiamento senza precipitazioni.

DOVE PIOVERA’ DOMANI E TENDENZA VERSO VENERDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamento per la previsione di domani giovedì 28 marzo e tendenza per venerdì. La giornata inizierà con tante nubi e piogge sparse che...