METEO TOSCANA. Il tempo poco clemente, si sa, non è certamente la massima aspirazione. Siamo appena all’avvio di almeno 3 giorni in cui piogge e temporali saranno all’ordine del giorno ma quando finirà di piovere?
Proviamo a tracciare una linea di tendenza che possa darci qualche indicazione di massima.
FINO A SABATO il momento peggiore con tempo perturbato o comunque altamente inaffidabile. Ombrelli sotto mano per la presenza assidua di piogge anche temporalesche.
DOMENICA comincia il miglioramento con possibilità di residue precipitazioni ma con chiare volontà di aperture sempre più ampie.
INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA ecco finalmente che il tempo potrebbe nuovamente trovare un po’ di stabilità. Si parla dei primi giorni della settimana (lunedì e martedì) ma parrebbero esserci segnali di maggiore tranquillità meteo anche per i giorni successivi.
L’alta pressione infatti pare voglia trovare nuova forza e riportare il bel tempo forse fino verso la fine del mese. Ipotesi.
In conclusione, quando finirà di piovere? Da domenica con la promessa di tempo più asciutto (senza precipitazioni ma ugualmente molto umido) anche per l’avvio della nuova settimana.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!