HomeMeteoARIA NON TRANQUILLA - PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE - meteo Toscana

ARIA NON TRANQUILLA – PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo ancora non molto affidabile e soprattutto lungi dal promettere una serie di belle e stabili giornate.

Vediamo dunque dove potrebbero essere più probabili le piogge nelle prossime ore.

Al mattino, possibilità di qualche piovasco sparso sulle province settentrionali soprattutto a ridosso delle alture.

- Advertisement -

Altrove prevarranno condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso.

Nel pomeriggio invece gli addensamenti più consistenti si concentreranno tra le province di Siena, Arezzo ed aree interne di quella di Grosseto: su queste aree si potranno accendere ancora dei temporali anche se piuttosto isolati e di breve durata.

Avremo dunque un martedì ancora incerto punteggiato da episodi di instabilità anche se meno evidenti di quelli registrati nelle ultime ore.

TENDENZA.

L’instabilità potrebbe essere ancora una nota dominate del tempo soprattutto in vista di giovedì quando pare probabile il transito di una nuovo (modesto) cavo d’onda a cui sarebbero da associare temporali più diffusi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER I PROSSIMI GIORNI? Verso il fine settimana ed oltre...

METEO TOSCANA. Aggiornamento sull'andamento della tendenza meteo sul medio e sul lungo termine. Sono sostanzialmente tre i punti salienti da mettere in rislato: FINO A...