METEO TOSCANA. Da oggi e fino a sabato si conferma una fase meteorologica caratterizzata da tempo via via sempre più stabile con solo qualche interferenza nuvolosa di poco conto.
Soprattutto oggi ancora qualche annuvolamento irregolare potrà a tratti appannare il sole mentre da domani saranno le velature, eventualmente, a “sporcare” i cieli della Toscana.
Le temperature sono attese in rapido aumento con uno sprint più marcato tra domani (venerdì) e sabato quando su molte aree dell’interno si potranno raggiungere i 30 gradi.
Ottime notizie visto anche l’approssimarsi del fine settimana.
BEL TEMPO E CALDO SOLO FINO A SABATO?
Già lo abbiamo messo nel conto: la domenica potrebbe invece riportare un cambiamento meteo che poi si concretizzerebbe soprattutto tra il pomeriggio e la notte verso lunedì.
Un passaggio perturbato a cui potranno essere associate anche nuove precipitazioni sparse senza escludere qualche intervento temporalesco.
- COME SARA’ IL TEMPO DOMANI E DOVE SI RISCHIANO PIOVASCHI – meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ PER LA SETTIMANA? – ECCO UNA SITESI FINO A DOMENICA – meteo Toscana
- INCURSIONE FREDDA IN ARRIVO – NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana
Le temperature massime, per il minor soleggiamento, saranno dunque in calo.
Per il momento quindi la traccia per il fine settimana rimane confermata: tutto bene nella parte iniziale e poi in arrivo il possibile inciampo domenicale di cui avremo certamente modo di parlare più approfonditamente.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!