HomeMeteoPIU' SOLE E PIU' CALDO MA SOLO FINO A SABATO - meteo...

PIU’ SOLE E PIU’ CALDO MA SOLO FINO A SABATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Da oggi e fino a sabato si conferma una fase meteorologica caratterizzata da tempo via via sempre più stabile con solo qualche interferenza nuvolosa di poco conto.

Soprattutto oggi ancora qualche annuvolamento irregolare potrà a tratti appannare il sole mentre da domani saranno le velature, eventualmente, a “sporcare” i cieli della Toscana.

Le temperature sono attese in rapido aumento con uno sprint più marcato tra domani (venerdì) e sabato quando su molte aree dell’interno si potranno raggiungere i 30 gradi.

- Advertisement -

Ottime notizie visto anche l’approssimarsi del fine settimana.

BEL TEMPO E CALDO SOLO FINO A SABATO?

Già lo abbiamo messo nel conto: la domenica potrebbe invece riportare un cambiamento meteo che poi si concretizzerebbe soprattutto tra il pomeriggio e la notte verso lunedì.

Un passaggio perturbato a cui potranno essere associate anche nuove precipitazioni sparse senza escludere qualche intervento temporalesco.

Le temperature massime, per il minor soleggiamento, saranno dunque in calo.

Per il momento quindi la traccia per il fine settimana rimane confermata: tutto bene nella parte iniziale e poi in arrivo il possibile inciampo domenicale di cui avremo certamente modo di parlare più approfonditamente.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ONDA DI CALORE IN ARRIVO: FORSE NON DURERA’… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora la giornata odierna e quella di domani saranno caratterizzata da temperature gradevoli, attorno alla media del periodo. Oggi soprattutto, attese massime in...