HomeMeteoCOSA SUCCEDERA' DA DOMENICA? E LA PROSSIMA SETTIMANA? meteo Toscana

COSA SUCCEDERA’ DA DOMENICA? E LA PROSSIMA SETTIMANA? meteo Toscana

METEO TOSCANA LUNGO TERMINE. Dopo la fase più calda del fine settimana ed il peggioramento tutt’ora confermato a partire da domenica, ci chiediamo come possa evolvere la situazione anche nei giorni successivi.

Diamo quindi un’occhiata all’evoluzione che, per il momento, pare la più probabile da oggi fin verso metà mese.

COSA SUCCEDERA’ DA DOMENICA?

- Advertisement -

Un peggioramento meteo è atteso a cavallo tra domenica e lunedì prossimi venturi con una fase anche caratterizzata da precipitazioni a carattere di rovesci e temporale.

Le temperature dopo lo sbuffo del sabato troveranno una prima ridimensionata.

Anche l’inizio della nuova settimana dovrebbe proporre un tipo di tempo variabile con temperature più o meno attorno alla media; dovremo valutare invece eventuali altre occasioni instabili.

Poi da metà settimana la pressione dovrebbe tornare a salire con una possibile fase di tempo più stabile e via via più calda in vista di metà mese.

Le prospettive sono per il momento non particolarmente roventi (almeno per la Toscana) ma potrebbe poi prepararsi la prima e più seria ondata di calore anche per il nostro territorio a partire dal 13/14 giugno.

Dobbiamo ancora ricordarlo: parliamo di ipotesi da confermare strada facendo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – TEMPORALI FORTI – AREE COSTIERE

ALLERTA METEO TOSCANA. Giovedì 13 giugno, emissione di un nuovo avviso di vigilanza meteo per temporali forti. L'avviso rimane valido per tutto il settore costiero...