METEO TOSCANA. Le ultime ore notturne hanno portato ancora episodi temporaleschi e precipitazioni sparse che hanno interessato per lo più la Toscana centro sud orientale, in particolare la provincia di Arezzo.
Attualmente si rilevano ancora celle temporalesche sempre sull’Aretino ed in prossimità della bassa costa livornese.
PROSSIME ORE RINVIGORIMENTO INSTABILE
L’evoluzione da metà giornata e per le ore pomeridiane vedrà ancora prevalere condizioni di cieli da parzialmente nuvolosi a molto nuvolosi o coperti con il rischio di nuovi episodi instabili soprattutto in sede appenninica e sulle zone interne della Toscana centro meridionale (come indicato nella mappa allegata).
- COME SARA’ IL TEMPO DOMANI E DOVE SI RISCHIANO PIOVASCHI – meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ PER LA SETTIMANA? – ECCO UNA SITESI FINO A DOMENICA – meteo Toscana
- INCURSIONE FREDDA IN ARRIVO – NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana
Tempo quindi inaffidabile in genere su tutte le zone interne mentre sulla costa andremo incontro a maggiori rasserenamenti.
Una situazione che tenderà lentamente a migliorare ma che ancora domani proporrà spesso cieli nuvolosi specie nel pomeriggio con ancora possibilità (sebbene ridotta rispetto ad oggi) di altri spot piovosi sulle aree collinari e montuose.
Le temperature rimarranno ancora sotto media ma cominceranno a riprendere qualche grado proprio da domani.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!