HomeMeteoPIOVERA' NEL FINE SETTIMANA? Ecco le ultime notizie - meteo Toscana

PIOVERA’ NEL FINE SETTIMANA? Ecco le ultime notizie – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Il prossimo fine settimana ci traghetterà nel nuovo mese di giugno e darà il via all’estate meteorologica, la nuova stagione dunque almeno sul calendario avanza ma potrebbe trovare ancora delle resistenze.

PIOVERA’ IN TOSCANA NEL FINE SETTIMANA?

La risposta non è la medesima per tutte le zone della nostra Regione infatti questi sono gli ultimi aggiornamenti in merito:

- Advertisement -

VENERDI’ giornata variabile a tratti instabile con maggiore rischio di precipitazioni al mattino sul settore nord occidentale e nel corso della giornata su tutta la fascia orientale. Possibile qualche episodio piovoso anche più ad ovest mentre sulla costa prevarranno le schiarite (nottetempo ed al mattino qualche fenomeno anche sul lato costiero specie delle province di Lucca e Massa Carrara).

SABATO probabilmente la giornata migliore di tutto il fine settimana con ampi rasserenamenti e scarso rischio di precipitazioni.

DOMENICA tornano nubi più dense a popolare i cieli infatti sin dal mattino avremo una maggiore variabilità generale. Soprattutto nelle prime ore pomeridiane possibilità di piovaschi sparsi o rovesci che interesseranno principalmente le province più internel

Questa al momento la sintesi più probabile.

Seguiranno previsioni più specifiche per le varie giornate.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DAL FRESCO AI 40 GRADI: SALE IL RISCHIO – Quando potrebbe accadere? – meteo...

METEO TOSCANA. Le temperature gradevoli che ancora rimangono sotto media, presto saranno un ricordo, su questo non ci sono molti dubbi. I termometri rimarranno ancora...