METEO TOSCANA. Dopo un martedì che ha sostanzialmente portato i temporali pomeridiani ove attesi anche per il mercoledì avremo ulteriori inciampi instabili.
Buono l’inizio della giornata ma con formazioni nuvolose attese poi nel pomeriggio soprattutto nelle aree interne ove, con minor frequenza rispetto ad oggi, potranno tornare a tuonare diversi tepmorali.
In grafica abbiamo indicato le zone maggiormente a rischio di precipitazioni siano esser con o senza fulminazioni.
E PER I PROSSIMI GIORNI CHE METEO CI ATTENDE?
Tra giovedì e venerdì possibile passaggio di un rapido fronte perturbato con potenziali effetti più evidenti sul nord della Toscana (da confermare). Al suo seguito rinforzo del libeccio con possibile annessa mareggiata.
Nel fine settimana possibilità di ulteriori incertezze soprattutto domenica anche se per il momento è ancora prematuro parlarne.
- VERSO UN MIGLIORAMENTO – ECCO COME SARA’ DOMANI – meteo Toscana
- NUOVA DEPRESSIONE AD INIZIO SETTIMANA – A RISCHIO LA DOMENICA? meteo Toscana
- FORTE MALTEMPO ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SITUAZIONE CRITICA – meteo Toscana flash
Quindi in definitiva ancora non possiamo parlare di prospettive altopressorie inossidabili, anzi, dovremo ancora considerare come prevalenti correnti occidentali che manterranno le temperature su valori normali per il periodo e con rovesci sempre a portata di mano soprattutto sulle zone interne.
Entreremo nei dettagli con la previsione giornaliera.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!