HomeMeteoIL TEMPO DI DOMANI E LE NOVITA' PER I PROSSIMI GIORNI -...

IL TEMPO DI DOMANI E LE NOVITA’ PER I PROSSIMI GIORNI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Dopo un martedì che ha sostanzialmente portato i temporali pomeridiani ove attesi anche per il mercoledì avremo ulteriori inciampi instabili.

Buono l’inizio della giornata ma con formazioni nuvolose attese poi nel pomeriggio soprattutto nelle aree interne ove, con minor frequenza rispetto ad oggi, potranno tornare a tuonare diversi tepmorali.

In grafica abbiamo indicato le zone maggiormente a rischio di precipitazioni siano esser con o senza fulminazioni.

- Advertisement -

E PER I PROSSIMI GIORNI CHE METEO CI ATTENDE?

Tra giovedì e venerdì possibile passaggio di un rapido fronte perturbato con potenziali effetti più evidenti sul nord della Toscana (da confermare). Al suo seguito rinforzo del libeccio con possibile annessa mareggiata.

Nel fine settimana possibilità di ulteriori incertezze soprattutto domenica anche se per il momento è ancora prematuro parlarne.

Quindi in definitiva ancora non possiamo parlare di prospettive altopressorie inossidabili, anzi, dovremo ancora considerare come prevalenti correnti occidentali che manterranno le temperature su valori normali per il periodo e con rovesci sempre a portata di mano soprattutto sulle zone interne.

Entreremo nei dettagli con la previsione giornaliera.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER I PROSSIMI GIORNI? Verso il fine settimana ed oltre...

METEO TOSCANA. Aggiornamento sull'andamento della tendenza meteo sul medio e sul lungo termine. Sono sostanzialmente tre i punti salienti da mettere in rislato: FINO A...