HomeMeteoQUALCHE ROVESCIO DOMANI POI PEGGIORA DALLA NOTTATA - meteo Toscana

QUALCHE ROVESCIO DOMANI POI PEGGIORA DALLA NOTTATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La nuova settimana promette un avvio piuttosto tranquillo, specie al mattino.

Tempo in prevalenza soleggiato su tutto il nostro territorio con tendenza ad annuvolamenti irregolari che interverranno soprattutto durante le ore pomeridiane.

QUALCHE ROVESCIO

- Advertisement -

Si potranno effettivamente attivare di modesti rovesci, piuttosto isolati sulle aree indicate in grafica, cioè a ridosso dell’Appennino e nelle aree collinari del centro sud. Come evidenziato, episodi sporadici di modesta entità.

PEGGIORA DALLA NOTTATA

In serata avremo un certo miglioramento ma solo temporaneo: infatti, è una nota di novità, le nubi potrebbero aumentare rapidamente già dalle prime ore notturne con un veloce passaggio piovoso che dalle coste settentrionale scivolerebbe poi rapidamente verso il centro nel corso della nottata e prime ore del mattino.

Sempre martedì, nelle ore successive, viene poi confermata una maggiore instabilità generale che potrà portare ulteriori rovesci sparsi o piovaschi. Per ora pare piuttosto bassa la possibilità di attivazioni temporalesche (valuteremo meglio nelle prossime ore).

Miglioramento poi in serata ancora una volta, pare, solo temporaneo perché mercoledì potrebbe nuovamente presentare un volto piuttosto instabile.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CALDO FORTE IN ARRIVO? PROSPETTIVE INATTESE… meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriverà la prima forte ondata di caldo? Dopo l'andamento stagionale degli ultimi anni, avere per tutta la prima parte di giugno temperature...