HomeMeteoTUONI NEL POMERIGGIO - DOMANI MEGLIO - meteo Toscana

TUONI NEL POMERIGGIO – DOMANI MEGLIO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Temporale in azione sulla Liguria, nubi in aumento sulla parte meridionale della Toscana: sono tutti segnali che preannunciano una ulteriore destabilizzazione atmosferica che ci attendiamo nelle prossime ore pomeridiane.

TUONI NEL POMERIGGIO

Una rapida evoluzione con formazione di nubi cumuliformi è attesa a partire da metà giornata: attesi rovesci sparsi che dunque potranno assumere anche carattere di breve temporale.

- Advertisement -

La fenomenologia sarà più presente nelle zone interne del centro sud regionale ma non sono esclusi rovesci di passaggio anche sulle altre zone della Regione, in movimento secondo una direttrice nord ovest – sud est.

Si conferma invece un rapido miglioramento nel corso della serata fino ad un totale ripristino di condizioni meteo gradevoli su tutta la Toscana.

DOMANI MEGLIO

La domenica vedrà affermarsi un miglioramento con prevalenza di poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi.

Solo occasionalmente, nelle ore pomeridiane a ridosso dell’Appennino, potranno verificarsi sporadici isolati rovesci.

Temperature in aumento.

TENDENZA

Bello anche per lunedì mentre martedì potrebbe intervenire un nuovo disturbo atmosferico.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PROSSIME ORE: ROVESCI SPARSI E VENTI FRESCHI DA OVEST – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti per quanto riguarda il meteo delle prossime ore per evidenziare come i primi corpi nuvolosi più compatti siano in avvicinamento dal...