HomeMeteoPERSISTE TEMPO INSTABILE CHE SI MANIFESTERA' COSì ANCHE DOMANI - meteo Toscana

PERSISTE TEMPO INSTABILE CHE SI MANIFESTERA’ COSì ANCHE DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Similarmente alla giornata di oggi anche le prossime 24 del giovedì proporranno ulteriori accenti instabili che già dal mattino si affacceranno sulla Toscana.

Ma vediamo il dettaglio della previsione:

-nella prima parte della giornata tempo discreto o buono sulla Toscana centro meridionale mentre sul nord del nostro territorio saranno già presenti nubi anche compatte che porteranno le prime precipitazioni. Le province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia potranno più facilmente contare i primi millimetri di giornata.

- Advertisement -

-dal mezzogiorno le nubi si attenueranno parzialmente sul nord anche se residui fenomeni sono attesi ancora sul massese (aree montane) mentre corpi cumuliformi tenderanno ad evolvere sulle zone collinari del centro sud regionale per poi spostarsi verso sud est. Ci attendiamo rovesci sparsi soprattutto tra le province di Siena, Arezzo ed entroterra grossetano.

In serata torneranno ampie schiarite.

Le temperature tenderanno a riprendere qualche grado.

TENDENZA VENERDI’: possibilità di una giornata meno bagnata dai rovesci anche nelle aree interne, quindi variabilità con ampie schiarite prevalenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI ANCHE FORTI? ATTENZIONE A DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come già sappiamo a breve dovremo tornare a considerare un passaggio perturbato che riaprirà le porte a fenomeni instabili anche in Toscana. In...