HomeMeteoPROSSIME ORE INSTABILITA' IN ACCENTUAZIONE - POSSIBILI TEMPORALI - meteo Toscana

PROSSIME ORE INSTABILITA’ IN ACCENTUAZIONE – POSSIBILI TEMPORALI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Velature a tratti più consistenti sul sud della Toscana stanno caratterizzando questo inizio di domenica.

Nelle prossime ore vi segnaliamo un incremento dell’instabilità che riguarderà soprattutto la Toscana centro meridionale.

POSSIBILI TEMPORALI

- Advertisement -

Ci attendiamo nel pomeriggio fino alle porte della serata la possibilità di rovesci sparsi soprattutto tra le province di Arezzo, Firenze, Siena ove non si escludono locali episodi temporaleschi. Qualche episodio precipitativo non escludibile nell’entroterra grossetano ed in area metallifera.

Sulle altre zone della Regione prevalenza di cieli da velati a parzialmente nuvolosi.

IN grafica l’evidenza delle aree a maggior rischio di fenomeni (comunque modesti).

TENDENZA

Il tempo è poi destinato a peggiorare a partire da domani pomeriggi per l’approssimarsi di un nuovo transito perturbato più organizzato che probabilmente determinerà una fase meteorologica più movimentata con fenomeni maggiormente diffusi anche in Toscana.

IL maltempo dovrebbe concentrarsi con maggiore probabilità nella prima parte della settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARIA NON TRANQUILLA – PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo ancora non molto affidabile e soprattutto lungi dal promettere una serie di belle e stabili giornate. Vediamo dunque dove potrebbero essere più...