HomeMeteoDOMENICA OK, PRIMI TUONI DA LUNEDI' - meteo Toscana

DOMENICA OK, PRIMI TUONI DA LUNEDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Per la domenica si conferma una previsione di tempo buono, tanto sole e qualche velatura innocua sulla Toscana.

Rispetto alle ultime 24 ore, saranno più presenti le brezze pomeridiane e questo significherà temperatura più alte nelle aree interne di pianura mentre valori meno elevati si registreranno in prossimità di tutta la fascia costiera.

Sostanzialmente mentre sul litorale difficilmente supereremo i 23 gradi, nell’interno (vedi pianura di fiorentina) i termometri si porteranno attorno ai 28/29 gradi.

- Advertisement -

PRIMI TUONI DA LUNEDì

Nel frattempo una depressione abborderà il nord Italia con i primi effetti sulle regioni settentrionali. Tali effetti si riverbereranno, molto più blandi, anche in Regione nella giornata di lunedì.

Sostanzialmente dovremmo avere una maggiore nuvolosità nelle ore pomeridiane con possibilità di qualche formazione temporalesca più facilmente tra le province di Firenze ed Arezzo.

Un nuovo transito instabile è invece atteso da martedì con un peggioramento del tempo che dovrebbe affacciarsi sul finire della giornata a partire dal settore centro settentrionale con l’arrivo delle prime precipitazioni anche a sfondo temporalesco.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARIA NON TRANQUILLA – PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo ancora non molto affidabile e soprattutto lungi dal promettere una serie di belle e stabili giornate. Vediamo dunque dove potrebbero essere più...