HomeMeteoCHE TEMPO FARA' DAMANI - meteo Toscana domenica

CHE TEMPO FARA’ DAMANI – meteo Toscana domenica

METEO TOSCANA. Domenica che si conferma con tempo per lo più tranquillo su tutta la Toscana a parte qualche modesta velatura nel corso del pomeriggio e qualche banco nebbioso la notte ed al primo mattino questo soprattutto nelle zone interne.

Assenza di fenomeni precipitativi e temperature in leggero aumento rispetto ad oggi con termometri che rimarranno ben collocati attorno alla media del periodo per una giornata di festa pienamente in linea con gli standard di stagione.

TENDENZA. Per lunedì le cose saranno già un poco differenti perchè le nubi tenderanno ad addensarsi soprattutto sul nord della Toscana senza escludere qualche modesta pioggia (ne riparleremo).

- Advertisement -

Mentre per il momento viene confermato un passaggio perturbato un po’ più incisivo che da martedì potrebbe riportare temporali sparsi e rovesci su molte aree della Toscana.

Temperature ancora nelle medie.

Una certa instabilità potrebbe insistere anche per mercoledì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...