METEO TOSCANA. Il tempo sta nuovamente cambiando in Regione per l’arrivo di un fronte perturbato che attualmente sta portando i primi effetti più evidenti tra le province settentrionali di Massa Carrara, Lucca e tra quelle di Siena ed Arezzo.
Si registrano i primi temporali ed i primi rovesci che già dalla notte hanno fatto crescere i cumulati specie sul nord regione.
Nelle prossime ore ci attendiamo un ulteriore peggioramento con maggiore coinvolgimento del resto della Toscana, soprattutto quella centro settentrionale ove i fenomeni dovrebbero essere più presenti ed incisivi.
- VERSO UN MIGLIORAMENTO – ECCO COME SARA’ DOMANI – meteo Toscana
- NUOVA DEPRESSIONE AD INIZIO SETTIMANA – A RISCHIO LA DOMENICA? meteo Toscana
- FORTE MALTEMPO ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SITUAZIONE CRITICA – meteo Toscana flash
Attesi anche altri temporali in ingresso dal mare mentre il vento sta già rinforzando sulla costa: ancora di provenienza meridionale sulla terraferma già in rotazione da ovest sulle Isole.
L’instabilità sarà una costante per tutta la giornata con strascichi fino alla serata o tarda serata.
In previsione anche un ulteriore calo delle temperature che potrebbe favorire il ritorno di rovesci nevosi in quota.
In serata e prima parte della notte rovesci anche temporaleschi più probabili sulla Toscana centro meridionale ed a ridosso dell’Appennino.
Aggiornamenti a seguire.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!