METEO TOSCANA. Tempo in miglioramento da oggi: le temperature sono già in aumento ed i cieli più liberi dalle nubi anche se spesso velati.
Buone le prospettive per il resto della giornata e buone anche per domani, lunedì.
In particolare ci attendiamo un ulteriore aumento delle temperature che proprio domani, inizio di settimana, si porteranno su valori molto miti, fino a sfiorare (o raggiungere) i 28 gradi ad esempio su Firenze.
- COME SARA’ IL TEMPO DOMANI E DOVE SI RISCHIANO PIOVASCHI – meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ PER LA SETTIMANA? – ECCO UNA SITESI FINO A DOMENICA – meteo Toscana
- INCURSIONE FREDDA IN ARRIVO – NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana
La prevalenza di sole unitamente ad una ventilazione sud orientale saranno i principali artefici di questo ulteriore balzo in avanti delle temperature.
Quindi un lunedì che ci riporterà avanti con la stagione verso tepori già sentiti nei giorni scorsi ma che non dureranno per molto.
PRIMO PEGGIORAMENTO MARTEDI’
Che qualcosa comincerà a cambiare lo si percepirà in modo più evidente da lunedì con il ritorno dal pomeriggio di formazioni cumuliformi nelle zone interne (possibilità di brevi temporali e rovesci specie in Appennino e, localmente, pedemontana), mentre dalla serata avremo un aumento ulteriore della copertura nuvolosa a partire dalla Toscana settentrionale.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!