METEO TOSCANA DOMENICA. La previsione per le prossime 24 ore e quindi per l’ultima giornata del lungo ponte vede finalmente una evoluzione positiva.
I cieli, su tutta la nostra regione, rimarranno per lo più sereni o poco nuvolosi salvo qualche modesto addensamento nell’interno e salvo qualche velatura localmente più densa.
I termometri continueranno a salire proponendo massime che potranno già sfiorare i 26 gradi, questo soprattutto nelle aree interne di pianura così come evidenziato in mappa.
Torneremo quindi sopra le medie del periodo con un picco che poi si affermerà domani quando è atteso un ulteriore incremento termico di cui vi daremo maggiori dettagli.
- METEO: LE COSE NON SI METTONO BENE – TENDENZA ITALIA E TOSCANA
- PIOGGE SULL’ELBA, TEMPORALE TRA PIANOSA E MONTECRISTO – EVOLUZIONE PROSSIME ORE – METEO TOSCANA FLASH
- MALTEMPO: I MODELLI RINCARANO LA DOSE SULLE PRECIPITAZIONI – GLI AGGIORNAMENTI – METEO TOSCANA
TENDENZA. Per quanto riguarda l’evoluzione a medio termine vengono per il momento confermati i sentori di un nuovo periodo meteorologico alquanto instabile ed a tratti perturbato. Allo stesso modo ci sono conferme invece per un ottima giornata di lunedì che oltre ad essere particolarmente mite sarà ancora generalmente soleggiata.
Aprile pare quindi volerci lasciare con il ritorno di una primavera molto più piacevole…ma le promesse saranno probabilmente tradite dall’ingresso del mese di maggio.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!