HomeMeteoPONTE 25 APRILE - PIOVERA' ANCORA? - meteo Toscana tendenza

PONTE 25 APRILE – PIOVERA’ ANCORA? – meteo Toscana tendenza

METEO TOSCANA PONTE 25 APRILE. Da domani e fino a domenica per molti si aprirà un lungo fine settimana di festa. Il 25 aprile è anche, per tradizione una di quelle giornate dedicate a gite all’aperto e scampagnate. Ma come sarà il tempo in Toscana fino a domenica. Cominciamo a tracciare la tendenza.

METEO 25 APRILE: come abbiamo già illustrato la giornata sarà probabilmente variabile con tratti di instabilità, in particolare al mattino più chiusa con qualche debole rovescio sul settore settentrionale mentre sarà soprattutto nel pomeriggio che potranno svilupparsi rovesci sparsi specie nelle zone interne. A seguire migliora su tutto il nostro territorio. Temperature in leggero aumento.

METEO 26 APRILE: la situazione non cambierà molto per il venerdì con ancora possibilità di rovesci sparsi soprattutto durante il pomeriggio segnatamente sulle aree interne. Seguitano a salire gradualmente le temperature.

- Advertisement -

METEO 27 APRILE: sabato (ma la previsione diviene più incerta) persistenza di condizioni di variabilità con rischio di qualche rovescio a ridosso dell’Appennino e più in generale sulle zone interne centro settentrionali. Temperature che torneranno ad avvicinarsi alla media del periodo.

METEO 28 APRILE: domenica potrebbe essere la giornata migliore del ponte con prevalenza di cieli da poco a parzialmente nuvolosi ed aria nuovamente più mite con termometri in linea con i valori medi del periodo.

Vi aggiorneremo passo per passo su tutte le novità del caso.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – TEMPORALI FORTI – AREE COSTIERE

ALLERTA METEO TOSCANA. Giovedì 13 giugno, emissione di un nuovo avviso di vigilanza meteo per temporali forti. L'avviso rimane valido per tutto il settore costiero...