HomeMeteoSABATO POSSIBILE UN PRIMO INCIAMPO... - meteo Toscana flash

SABATO POSSIBILE UN PRIMO INCIAMPO… – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. Un aggiornamento flash su cui torneremo più diffusamente per evidenziare come la tendenza seguiti a mostrare per domani e sabato la prevalenza di condizioni meteo piuttosto buone salvo un acceso vento di scirocco.

Come già detto, le temperature saranno decisamente elevate per il periodo con massime spesso oltre i 20 gradi.

SABATO UN PRIMO INCIAMPO.

- Advertisement -

Effettivamente seguita a prendere anche consistenza l’idea che per sabato, soprattutto tra la fine della giornata e la notte verso Pasqua, possa transitare un primo corpo nuvoloso anche sulla Toscana.

Nubi in aumento specialmente sul nord della Regione ove non si escludono potenziali precipitazioni, specie a confine con la Liguria ed ridosso delle alture Appenniniche ed Apuane. Non sono da escludere colpi di tuono soprattutto sulla provincia di Massa Carrara.

Un cambiamento che dovrebbe sfilare a nord dunque e che lascerebbe il resto della Regione sotto cieli velati od al più nuvolosi.

Al seguito di questo evento, la domenica potrebbe invece presentarsi mediamente variabile con nubi che verosimilmente più compatte sul nord regionale e con un possibile nuovo peggioramento da fine giornata. Clima ancora mite.

La previsione è ancora traballante, attendiamo ulteriori conferme. Entro sera aggiorneremo la previsione con la tendenza anche per Pasquetta.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MALTEMPO E FREDDO NON MOLLANO – AGGIORNAMENTI SUL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Abbiamo già anticipato la previsione per il sabato che vedrà crescere ancora una volta l'instabilità. Già dal mattino sulla Toscana...