HomeMeteoDOMANI SI RISCHIANO I 25 GRADI ECCO DOVE - meteo Toscana

DOMANI SI RISCHIANO I 25 GRADI ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sta già rapidamente cambiando soprattutto dal punto di vista termico: se solo ieri eravamo alle prese con maltempo piuttosto freddo e con la neve che è tornata a cadere fino ai 1200 metri sulle nostre montagne, lo scenario cambierà ora radicalmente.

DOMANI MASSIME A 25 GRADI

L’ipotesi neppure troppo azzardata è che già le massime di domani 29 marzo possano sforare con prepotenza la soglia dei 20 gradi potendo raggiungere i 25 gradi. Un balzo in avanti considerevole, anche di 10 gradi.

- Advertisement -

Le aree più miti della Toscana saranno quelle evidenziate in grafica ovvero la pianura centro settentrionale, area fiorentina empolese, ma anche pratese e pistoiese.

Assai mite anche l’entroterra centro meridionale con massime oltre i 20 gradi tra le province di Grosseto e Siena.

Alcuni esempio per rendere l’idea della forte variazione termica a cui assisteremo.

Valori elevati sono attesi anche per il sabato sempre sotto correnti tese da sud est e prevalenti condizioni di cielo piuttosto velato per nubi alte e stratificate verosimilmente cariche di sabbia sahariana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI TRA LUCCA, PISTOIA, FIRENZE, AREZZO – in avanzata verso sud – meteo Toscana...

METEO TOSCANA. Proprio in queste prime ore pomeridiane osserviamo una estesa area temporalesca che sta attualmente interessando principalmente le province centro settentrionali. In particolari rovesci...