HomeMeteoPIU' FREDDO DOMATTINA - PEGGIORA IN SERATA - METEO TOSCANA

PIU’ FREDDO DOMATTINA – PEGGIORA IN SERATA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana è destinato presto a peggiorare nuovamente, infatti già la giornata di domani segnerà l’arrivo dei primi avamposti di una depressione che ritroveremo più attiva il martedì.

Lunedì dunque avvio con cieli in prevalenza poco nuvolosi o velati, segnaliamo al primo mattino temperature prossime allo zero od anche inferiori a partire dai 1400 metri di quota ma, localmente, possibili minime alla soglia degli zero gradi anche nelle valli più fredde dell’Appennino e le aree di pianura della pedemontana.

Nel corso del dì, aumento della copertura a partire dal settore sud occidentale con cieli via via più grigi soprattutto sulla fascia occidentale della Regione.

- Advertisement -

Entro le prime ore della nottata non si escludono le prime deboli piogge che potrebbero affacciarsi sul settore litoraneo con possibile primo attacco da Massa Carrara e Grosseto.

Ulteriore peggioramento nel corso della nottata.

Perturbata la giornata di martedì con piogge diffuse, rovesci anche temporaleschi e possibilità di precipitazioni nevose alle alte quota appenniniche.

Condizione che potrebbe rinnovarsi anche per mercoledì confermando un inizio di settimana spesso poco clemente.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...