HomeMeteoSUPERATA LA SOGLIA DEI 23 MA TUTTO POTREBBE FINIRE PRESTO - meteo...

SUPERATA LA SOGLIA DEI 23 MA TUTTO POTREBBE FINIRE PRESTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come nelle attese il pomeriggio odierno non ha mancato l’appuntamento con un ritocco verso l’alto delle temperature massime. Sono state diffuse le massime sopra i 20 gradi ma sono anche stati superati i 23 gradi con picchi prossimi ai 24, in prima posizione la medio bassa valle dell’Arno ma anche l’entroterra maremmano ed il senese.

Qui sotto le massime di oggi.

TUTTO POTREBBE FINIRE PRESTO.

- Advertisement -

E’ l’aria che tira nel medio lungo termine modellistico che, va detto, appare molto scomposto e poco chiaro da decifrare lascia aperte molte strade tra cui diverse di esse improntate al ritorno di aria più fredda verso il Mediterraneo.

Il tempo mite sappiamo che ci accompagnerà probabilmente per tutta la settimana anche se proprio nel weekend saranno più evidenti diverse sbavature.

Quello che però interessa maggiormente è ciò che potrebbe accadere dopo: non è infatti escludibile un sensibile cambio di scena con temperature che “addirittura” potrebbero tornare sotto la media del periodo con tutto quello che potrebbe conseguirne.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo più avanti nella serata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DA SOTTO A SOPRA MEDIA IN POCHI GIORNI – DOVE ARRIVEREMO? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Con la giornata passata possiamo dire conclusa la lunga fase di freddo perturbato fuori stagione che ha riportato la neve in Appennino...