HomeMeteoPRIMO SPRINT OLTRE I 20 GRADI TRA OGGI E DOMANI - meteo...

PRIMO SPRINT OLTRE I 20 GRADI TRA OGGI E DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diradate le nebbie mattutine che nella notte sono state anche piuttosto consistenti, il sole sta cominciando a splendere su tutta la Toscana.

Tempo che si sta rimettendo, almeno temporaneamente e che porterà un graduale aumento delle temperature con i primi picchi attesi tra oggi e domani.

OLTRE I 20 GRADI NELLE PROSSIME 48 ORE

- Advertisement -

E’ quello che ci aspettiamo: termometri che torneranno a superare i 20 gradi su diverse località di pianura interne e che potranno anche spingersi più in alto, soprattutto domani quando mancheranno anche le nebbie al mattino ed il sole sarà protagonista incontrastato.

La primavera avanza con passi decisi, era nel conto e seguiterà a farsi sentire con il suo volto più piacevole e mite almeno fino alla fine della settimana.

NON SEMPRE SOLE

Le temperature dunque sono destinate a rimanere sopra le medie probabilmente fino a sabato / domenica ma il sole non sarà egualmente presente: maggiore serenità dei cieli è infatti attesa per oggi e domani.

Possibili corpi nuvolosi di passaggio tra giovedì e venerdì con un ripristino di ampi rasserenamenti per il pomeriggio sempre di venerdì mentre sabato potremmo incappare in una maggiore copertura per modeste infiltrazioni umide da ovest.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

MANCA POCO: L’ESTATE D’APRILE PRESTO SBARAGLIATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi 2/3 giorni segneranno il culmine della fase stabile e fortemente surriscaldata che poco avrà da inviare ad un vero e...