METEO TOSCANA PIOGGE DOMANI. Dopo una domenica che rimarrà per lo più irregolarmente nuvoloso, la settimana si aprirà con un rapido passaggio perturbato.
Sebbene non si tratti di una depressione particolarmente incisiva, arriveranno nuove piogge anche in Toscana che poi durante la giornata tenderanno a spostarsi verso est.
PIOGGE DOMANI ECCO DOVE.
Sin dal mattino deboli fenomeni si accenderanno sulle province settentrionali (Massa Carrara, Lucca e Pistoia) mentre con il trascorrere delle ore tenderanno ad estendersi anche a buona parte del comparto appenninico e relativa pedemontana. Quindi dalla provincia di Prato a Firenze ed Arezzo.
- COME INIZIERA’ LA SETTIMANA? – METEO TOSCANA LUNEDI’
- INTENSE PIOGGE DA EST, INTERESSATA LA ROMAGNA MA ANCHE LA TOSCANA – meteo inizio settimana
- QUANDO TORNERANNO LE PIOGGE? TEMPO CHE SI CHIUDERA’ DA EST – meteo Toscana
Nel pomeriggio le piogge tenderanno ad allontanarsi dal nord regionale mentre qualche isolato fenomeno potrà verificarsi nelle zone interne centrali e meridionali con rovesci ancora a tratti consistenti sulla provincia di Arezzo.
Per un miglioramento occorrerà attendere la fine della giornata con il ritorno di tempo variabile su tutto il territorio.
TENDENZA MARTEDI’
Si conferma una giornata più stabile e soleggiata con temperature in moderato aumento e quindi con massime miti.
In grafica la situazione attesa tra metà giornata e primo pomeriggio.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!