HomeMeteoLE PIOGGE DI DOMANI ED IL TEMPO DEL SABATO - meteo Toscana

LE PIOGGE DI DOMANI ED IL TEMPO DEL SABATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiorniamo la previsione per il sabato in Toscana con quanto segue:

la prima parte del dì sarà senz’altro quella meno bella con frequenti annuvolamenti anche consistenti che come oggi seguiteranno a portare piogge o pioviggini soprattutto sul nord della Toscana.

Qualche fenomeno più in generale anche a ridosso dell’Appennino. Cieli spesso nuvolosi ma meno plumbei sulle province meridionali ove tuttavia non possiamo totalmente escludere qualche scoggiolata.

- Advertisement -

Nella seconda parte della giornata sarà invece apprezzabile un miglioramento piuttosto generoso che si affaccerà a partire dalla costa portando pima ampie schiarite sul litorale (possibilmente anche fino a cielo sereno) e poi altre ampie aperture verso l’interno.

Qualche pioggia sarà ancora possibile fino a metà pomeriggio sulla fascia più orientale della Regione mentre entro sera tutto il nostro territorio vedrà cessare eventuali residue precipitazioni.

Una giornata che quindi si apre piuttosto incerta ed a tratti anche non buona per riprendersi rapidamente dal pomeriggio e proporre anche discreti spunti soleggiati.

TENDENZA DOMENICA. Per il momento confermata una giornata buona o discreta solo a tratti ingrigita da annuvolamenti sparsi, di tipo basso al mattino (possibilità di nebbie) e poi nel pomeriggio per l’arrivo di velature più consitenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DI DOMANI – GIA’ VERSO I 26 GRADI – meteo Toscana

METEO TOSCANA DOMENICA. La previsione per le prossime 24 ore e quindi per l'ultima giornata del lungo ponte vede finalmente una evoluzione positiva. I cieli,...