HomeMeteoECCO COME SARA' IL TEMPO FINO A DOMENICA - meteo Toscana

ECCO COME SARA’ IL TEMPO FINO A DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA, FINE SETTIMANA. Aggiorniamo la previsione per i prossimi tre giorni ovvero del fine settimana centrale del mese di marzo.

METEO OGGI: prevalenza di grigiore su tutta la Toscana con tendenza a deboli piogge che interesseranno soprattutto il settore nord della Regione (qualche debole pioggia già attiva questa mattina ad esempio sulla provincia di Pisa). In linea generale non dovrebbe piovere soprattutto tra Siena, Grosseto ed Arezzo ove potranno ancora essere presenti delle schiarite. Temperature massime in calo.

METEO SABATO: la giornata inizierà ancora sotto l’insegna di molte nubi sebbene avanzeranno da ovest delle veloci schiarite fino ad avere cielo poco nuvoloso sul settore costiero dalla tarda mattinata o primo pomeriggio. Insisteranno delle deboli piogge o piovaschi soprattutto a ridosso dell’Appennino. Ulteriore miglioramento in serata.

- Advertisement -

METEO DOMENICA: probabilmente la giornata migliore, non sono infatti attese precipitazioni e si confermano prevalere condizioni di cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso o velato.

In sostanza un fine settimana nel complesso incerto ma con piogge in fase di risoluzione, temperature in linea con la media del periodo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ DOMANI – PRIMI SEGNALI DI UN DECISO CAMBIAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Quella odierna sarà l'ultima giornata in coda alla fase meteo di stabilità e forte mitezza anche se già dalle prossime ore le...