HomeMeteoDOVE PIOVERA' DOMANI - meteo Toscana - tendenza sabato

DOVE PIOVERA’ DOMANI – meteo Toscana – tendenza sabato

METEO TOSCANA. Il venerdì si presenterà in Toscana inizialmente da parzialmente nuvoloso a nuvoloso o molto nuvoloso con copertura più densa sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia.

Fino alla tarda mattina il rischio di precipitazioni sarà comunque molto basso mentre nella seconda parte della giornata, avremo un ulteriore peggioramento che si tradurrà nell’arrivo di deboli piogge soprattutto sul nord Regione.

Dal tardo pomeriggio e nelle prime ore notturne possibilità di piogge sparse fino alle province di Pisa, Firenze, Prato mentre rimarrà per lo più asciutto sul sud regionale.

- Advertisement -

Nella grafica allegata abbiamo evidenziato le aree a maggiore rischio di qualche pioggia, generalmente debole.

TENDENZA SABATO

Ancora tempo incerto, a tratti instabile con qualche residuo piovasco al mattino sulla Toscana settentrionale ed orientale mentre nel pomeriggio schiarite più ampie giungeranno da ovest sulla parte costiera mentre potrebbero accendersi rovesci sparsi anche temporaleschi sul settore orientale.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

LA NEVE ANCORA PROTAGONISTA AD INIZIO SETTIMANA – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Torniamo a parlare di neve in vista del prossimo cambiamento meteo che, come sappiamo, ci attende già a partire dalla prossima...