HomeMeteoTEMPO BUONO OGGI E DOMANI, INCIAMPO VENERDI' - meteo Toscana

TEMPO BUONO OGGI E DOMANI, INCIAMPO VENERDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo sostanzialmente buono tra oggi e domani eccezion fatta per qualche annuvolamento soprattutto mattutino che comunque non avrà conseguenze di rilievo.

Ampi rasserenamenti invece nelle ore pomeridiane con temperature in aumento. Tempo quindi migliore almeno fino a domani sera su tutta la toscana.

INCIAMPO VENERDI’

- Advertisement -

Viene per il momento confermato il passaggio di un modesto sistema perturbato che porterà i suoi massimi effetti in Regione tra metà giornata di venerdì e la mattina di sabato: è atteso infatti un rapido aumento della copertura già da venerdì mattina con l’attivazione delle prime deboli piogge sul nord della Toscana.

Nel seguito ulteriore aumento delle nubi su tutto il territorio con precipitazioni sparse che guadagneranno anche il centro nord Regione.

Una situazione che si protrarrà in parte anche per la giornata di sabato con piogge sparse che tenderanno gradualmente ad isolarsi nelle aree interne (specie centro settentrionali).

Sabato dunque tendenza, soprattutto nella seconda parte del dì, ad un progressivo miglioramento a partire dal mare.

Notizie migliori per la domenica quando il sole sarà più presente.

Vi aggiorneremo ulteriormente nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOMANI ANCORA PIU’ FREDDO – VORTICE IN AZIONE – piogge, rovesci, grandine, NEVE –...

METEO TOSCANA. IL tempo di domani promette ancora una giornata in pieno stile invernale dove con pieno stile invernale intendiamo proprio un tipo di...