HomeMeteoPIOGGE ENTRO SERA, DOMENICA LA GIORNATA PEGGIORE - meteo Toscana

PIOGGE ENTRO SERA, DOMENICA LA GIORNATA PEGGIORE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il venerdì si avvia con la falsa promessa di tempo più stabile: infatti se stanno prevalendo in queste prime ore della mattina ampi rasserenamenti, dobbiamo mettere in conto dal pomeriggio un rapido aumento della copertura con, a seguire, nuove piogge.

Tempo che quindi cambierà rapidamente nelle prossime ore fino ad avere una situazione a conclusione della giornata essenzialmente caratterizzata da piogge sparse, più consistenti lungo la fascia costiera ove non si escludono anche dei temporali (in mare ma possibili anche in prossimità del litorale).

In montagna sarà neve, mediamente dai 1200-13000 metri con cumulati in crescita di alcuni centimetri.

- Advertisement -

Si conferma poi un miglioramento parziale e temporaneo per sabato subito seguito da una nuova fase di maltempo che impegnerà gran parte della giornata di domenica: ancora precipitazioni, stavolta più diffuse e più abbondanti su tutta la Toscana unitamente ad un maggiore rischio di temporali.

In grafica una rappresentazione della situazione meteo attesa nella prossima tarda serata / prime ore della notte.

Tutti i dettagli nelle prossimeore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOPO LA QUASI ESTATE IL QUASI INVERNO? ANCHE LA NEVE? – meteo Toscana –...

METEO TOSCANA. Non prendeteci per pazzi ma il mese di aprile potrebbe avere in riserbo più di una sorpresa. Del resto è la primavera...