HomeMeteoECCO DOVE PIOVERA' NELLE PROSSIME ORE - meteo Toscana

ECCO DOVE PIOVERA’ NELLE PROSSIME ORE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. A fronte di un avvio di giornata che sta portando cieli spesso aperti con ampie schiarite su tutta la Toscana, nelle prossime ore pomeridiane assisteremo ad un rapido aumento della copertura nuvolosa.

ECCO DOVE PIOVERA’ NELLE PROSSIME ORE

Un aumento delle nubi che sarà accompagnato anche dall’accensione di rovesci e piovaschi sparsi, inizialmente più frequenti sulla fascia appenninica centro meridionale ed in rapida estensione verso le province di Arezzo, Siena, Grosseto.

- Advertisement -

Qualche fenomeno tenderà poi ad estendersi verso ovest interessando parzialmente le province di Firenze e Pisa.

Sull’Appennino settentrionale si segnala la possibilità di episodi nevosi attorno ai 1400-1500 metri di quota.

Quindi una giornata che comincia con la prevalenza di sole o comunque di ampie schiarite mentre nel pomeriggio ed in serata saranno le nubi ad intensificarsi con il ritorno anche di piogge sparse, generalmente deboli.

Segnaliamo infine che per domani si accentueranno le precipitazioni su tutta la Toscana con maggiore rischio di rovesci e piogge, più diffuse, unitamente a nevicate in abbassamento di quota.

Seguiranno aggiornamenti in merito.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE E NEVE GIA’ IN AZIONE ECCO DOVE – PEGGIORA DA NORD – meteo...

METEO TOSCANA. Sebbene su molta parte della Regione ancora i cieli siano per lo più poco nuvolosi, sul nord della Regione (come da tabella...