HomeMeteoPIOGGE PIU' CORPOSE, ARRIVANO DOMANI - aggiornamenti meteo Toscana

PIOGGE PIU’ CORPOSE, ARRIVANO DOMANI – aggiornamenti meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il primo giorno di marzo sarà in Toscana caratterizzato ancora da condizioni di maltempo.

Piogge anche moderate che si faranno strada sin dal mattino a partire dal settore est e che poi, durante la giornata, avanzeranno verso il centro ovest regionale.

In grafica abbiamo “fotografato” la situazione attesa nel pomeriggio.

- Advertisement -

Oltre alle piogge rimarranno possibili anche formazioni temporalesche che potranno manifestarsi soprattutto tra la costa livornese / grossetana e l’Arcipelago con possibilità di episodi anche in area maremmana.

Il maltempo abbraccerà gran parte della giornata portandosi con irregolari fino alla serata anche se in progressiva attenuazione.

Per quanto riguarda la neve, temperature ancora piuttosto elevate che potranno portare fiocchi asciutti attorno ai 1600 metri di quota.

Un certo miglioramento sarà apprezzabile per sabato ma sarà solo temporaneo e più franco sulla Toscana centro meridionale.

Nel corso delle prossime ore saremo on line con la previsione di tutto il fine settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SARA’ QUASI INVERNO? MA QUANTO DURERA’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il cambio di passo che aprile ci proporrà nei prossimi giorni, già a partire da domani, sarà senza dubbio ben avvertibile. Innanzitutto avremo...