ALLERTA METEO TOSCANA. Viene aggiornato l’avviso già emesso ieri con allerta in codice arancio per le piogge forti attese in Regione e che già sono cadute in molti casi anche con grande abbondanza.
Viene sostanzialmente confermato per oggi il medesimo quadro illustrato ieri mentre anche per domani tutta la Regione sarà in vigilanza meteo, in codice giallo quindi.
Nel dettaglio:
per quanto riguarda il rischio idrogeologico rimane per oggi il codice arancio mentre per domani l’interno territorio sarà in codice giallo:
per quanto riguarda invece il rischio idraulico la situazione rimarrà di poco variata a parte il passaggio in giallo dell’area del Bisenzio:
Per quanto riguarda i temporali invece essi rimangono in codice giallo solo per oggi:
L’intesa perturbazione sarà quindi protagonista ancora per oggi e poi domani comincerà ad allentare gradualmente la presa.
Come già abbiamo indicato, anche per i prossimi giorni non dovremo attenderci grossi miglioramenti con il rischio i pioggia ancora sempre piuttosto elevato seppur con fenomeni di minore intensità.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!