METEO TOSCANA. Ancora per oggi il tempo rimarrà clemente su tutta la Regione salvo un certo aumento della copertura specie dal tardo pomeriggio con velature ed addensamenti più consistenti sul nord regionale.
Prime avvisaglie di un cambiamento che proseguirà nel suo ingresso sul Mediterraneo e che domani porterà una copertura più compatta specie a partire dal pomeriggio.
Oltre alla copertura avremo anche le prime precipitazioni che si attiveranno sulla provincia di Massa Carrara, Lucca e Pistoia; correnti meridionali anche tese insisteranno già dal mattino mentre le temperature subiranno una prima modesta flessione nei valori massimi.
Ancora temporaneamente “mite” in quota per il richiamo meridionale di cui sopra.
- METEO CHE FATICA A GUARIRE – SOLO IN PO’ MEGLIO PRIMA DI UN NUOVO CAMBIAMENTO ANCHE IN TOSCANA
- TEMPORALI TRA LE PROVINCE DI SIENA, PISA E FIRENZE – ROVESCI SPARSI IN EVOLUZIONE
- TEMPORALI E ROVESCI A BREVE – ECCO DOVE POTRANNO ESSERE PIU’ ATTIVI – METEO TOSCANA
Aria più fredda comincerà invece ad affluire venerdì soprattutto dalla fine della giornata e poi nella notte verso sabato.
Per il prossimo fine settimana è confermata una fase di tempo instabile, a tratti perturbato con temperature più basse e possibile neve in montagna, venti fino a forti e mari in burrasca.
Ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!