HomeMeteoPRIMI ROVESCI TEMPORALESCHI - ANCORA PRIMAVERA CON OLTRE 21 GRADI - meteo...

PRIMI ROVESCI TEMPORALESCHI – ANCORA PRIMAVERA CON OLTRE 21 GRADI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Un flash pomeridiano per evidenziare la formazione di diversi annuvolamenti cumuliformi soprattutto sulla Toscana settentrionale.

A tal proposito sono rilevati anche dei brevi temporali che si stanno muovendo secondo una direttrice sud occidentale. Al momento tali episodi temporaleschi sono rilevabili sull’area delle Pizzorne e sul primo entroterra versiliese.

Sporadici rovesci sulla Lucchesia.

- Advertisement -

Fenomeni che si inquadrano facilmente un un contesto primaverile viste anche le temperature massime che oggi, soprattutto in prossimità della fascia costiera, hanno superato di nuovo i 21 gradi.

Ancora per domani prevalenti condizioni di mitezza con velature più consistenti mentre il tempo tenderà a peggiorare gradualmente da giovedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

AFFONDO FREDDO INVERNALE: DA STASERA PEGGIORAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si apre con tanto sole e temperature al mattino decisamente fredde per la stagione. Abbiamo avuto anche casi (isolati) di...