HomeMeteoChe tempo farà domani? Meteo Toscana: il venerdì

Che tempo farà domani? Meteo Toscana: il venerdì

METEO TOSCANA. Il fine settimana si aprirà con una giornata molto simile alle scorse 24 ore:

prevarranno annuvolamenti sparsi al mattino sovente dovuti a nuvolosità bassa ed anche qualche banco nebbioso.

Aperture più ampie sono attese invece dal pomeriggio per una giornata che ancora sarà caratterizzata da temperature decisamente elevate, soprattutto alle quote montane.

- Advertisement -

La copertura nuvolosa infatti riguarderà più facilmente le quote al di sotto dei 1300 metri ove le temperature risentiranno meno del soleggiamento diurno.

Tempo quindi incerto per un avvio di weekend che proseguirà con un sabato con poche variazioni n(probabilmente nubi un po’ meno presenti ma più facili formazioni nebbiose) mentre la domenica dovrebbe presentare più sole ed anche un certo calo termico.

Sempre per domenica mattina non si escludono locali gelate nelle zone interne di pianura.

La situazione potrebbe cambiare di poco anche per l’inizio della nuova settimana con temperature che rimarranno sopra la media del periodo anche se dalla domenica rimarranno un po’ meno esasperate soprattutto in montagna.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Quando finirà la prima zampata di forte caldo africano? Meteo Italia e Toscana

METEO TOSCANA ED ITALIA. Con questo lunedì stiamo assistendo ad una ulteriore spinta adoperata dall’alta pressione africana che porta e porterà ancora molto caldo...