METEO TOSCANA. La domenica si è avviata sotto i migliori auspici, cieli serenissimi e temperature in ripresa dopo una nottata che ha visto ancora prevalere diffusi sotto zero soprattutto in quota anche se con picchi meno consistenti rispetto ad ieri.
La ventilazione più debole ha cominciato a favorire gelate anche in pianura ma sarà soprattutto nella mattina di domani che raggiungeremo la massima diffusione delle gelate anche in pianura, importanti ghiacciate appunto.
Il vento infatti seguiterà a mollare la presa e l’aria fredda giunga nelle ultime 48 ore unitamente alla serenità del cielo, si farà sentire con termometri spesso prossimi od inferiori agli zero gradi.
- TEMPORALI E ROVESCI CHE TORNANO DOMANI ECCO DOVE SONO ATTESI – meteo Toscana
- ECCO IL FINE SETTIMANA INATTESO – VI DICIAMO TUTTO – METEO TOSCANA
- QUANDO ARRIVERANNO LE PROSSIME PIOGGE? O CI SARA’ UN PO’ DI PAUSA? METEO TOSCANA
Un lunedì che si apre quindi con il freddo e con cieli ancora sereni. Durerà poco.
Già nel corso della giornata è atteso un progressivo aumento della copertura a partire da nord ovest con tendenza sul finire della giornata ad attivazione di precipitazioni che, in quota potranno essere anche nevose (seguiranno maggiori informazioni).
Ruoteranno i venti che torneranno a disporsi da sud ovest.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!